Nuovo progetto per Douglas: sarà Dan Leno in Limehouse Golem

by - aprile 17, 2015

E' ufficiale: Douglas vestirà i panni di Dan Leno nel "The Limehouse Golem" di Juan Carlos Medina. Il film è tratto da Dan Leno and The Limehouse, un romanzo di Peter Ackroyd e l'adattamento cinematografico è stato curato da Jane Goldman e sarà promosso dalla Lionsgate. 

Il cast vanta della presenza di Alan Rickman e Olivia Cooke. Al momento non ci sono altre informazioni a riguardo ma se ci saranno delle novità vi informerò il prima possibile!

Ecco la trama del libro:


Alla fine dell'Ottocento una serie di raccapriccianti omicidi sconvolge l'East End londinese nell'autunno del 1880, in particolare il quartiere povero e malfamato di Limehouse, dove abitano ladri ed emarginati. Le vittime sono due prostitute, un erudito ebreo e un'intera famiglia di commercianti. Si mormora che l'assassino sia un Golem, un essere fantastico e mostruoso che si nutre di sangue umano. Intanto, in un altro punto della città, una giovane donna viene accusata di aver avvelenato il marito...
Qui potete leggere un incipit del libro (almeno credo!) Per quanto riguarda il personaggio di Douglas, ho trovato queste descrizioni su internet:

Dan Leno, il grande comico, era conosciuto da sempre come "l'uomo più divertente sulla terra." Quindi come è possibile che sia coinvolto nella serie di omicidi attribuiti al misterioso Golem di Limehouse?

Che ne pensate? Io sono super emozionata e felice! Non vedo l'ora di vedere il nostro Douglas in un film con ambientazione gotica e poi....ci rendiamo conto che lavorerà con Alan Rickman?!? 

You May Also Like

1 commenti

Powered by Blogger.