New Interview+photo for InStyle!

by - maggio 01, 2014

Come avevamo già ipotizzato in questo post, In Style magazine ha rilasciato una nuova intervista di Douglas in cui parla di Jupiter Ascending, il suo prossimo progetto.

Per visualizzare l'articolo in inglese cliccate qui, Douglas ha rivelato parte della trama top secret di Jupiter Ascending...nel frattempo godiamoci questo nuovo scatto!



Perchè il Douglas Booth di Jupiter Ascending ci fa svenire?

Con una struttura ossea che fa concorrenza a quella di Brad Pitt e quei suoi occhi verdi-grigi-blu ( abbiamo già nominato il suo accento inglese?), Douglas Booth, in tutti i sensi, è un bel ragazzo. Infatti, è impossibile non fissare a lungo il ventunenne, che ha degnamente interpretato il principale protagonista dell'adattamento cinematografico di Romeo&Juliet di Julian Fellowes (2013).

Ma non giudicate Booth velocemente solo per il suo aspetto. Già solo dopo averlo incontrato per alcuni minuti, appare il suo sincero stupore nei confronti di tutto ciò che lo circonda. 
Quando è arrivato negli uffici di InStyle la scorsa settimana, Douglas ha iniziato a fare un sacco di domande:"Quali altre riviste fanno parte di Time Inc. (n.d.è il più grande editore di riviste negli Stati Uniti)?"Come funziona il processo editoriale?" "Da quanto tempo lavori qui?"
Alla fine siamo riusciti a ottenere uno scoop sull'ultimo progetto di Booth, Jupiter Ascending, un'avventura di fantascienza che uscirà nei cinema il 25 luglio.

Come è stato lavorare insieme a Channing Tatum e Mila Kunis?

Loro sono tra le persone più cool del pianeta! Channing è un amicone. Quando eravamo in sala trucco, mi mandava i links delle cose da guardare su internet. Adesso è cosi ridicolmente grande ma lui direbbe una battuta del tipo:"Nessuno sa cosa accadrà, sono soltanto una grande contadinotto"

Abbiamo guardato il trailer ma non sono state divulgate molte notizie sulla trama [di Jupiter Ascending]. Puoi fare un eccezione per noi? Raccontaci qualcosa sul tuo personaggio, senza entrare troppo nel dettaglio.

Il trailer non rivela molto! In pratica esiste un intero universo, è una sorta di incrocio tra Star Wars e Matrix. Eddie Redmayne, Tuppence Middleton e il mio personaggio fanno parte di una dinastia, una famiglia ricca- un incrocio tra la famiglia reale e i Rockefellers ma nello spazio. Nostra madre muore, così la sua eredità è completamente in pericolo e si scopre che Mila [Kunis] è collegata a lei in qualche strano modo. Noi viviamo in questi edicifi che sembrano degli yachts corrazzati.  

Il film nasce dalle menti di Lana e Andy Wachowski, le persone che hanno creato la trilogia di Matrix, come era strutturata l'audizione? Hai letto qualcosa di fronte a loro?

E' stato così stressante! Sono un grande fan della trilogia di Matrix- è diventato parte della nostra cultura, è quasi come se fosse un culto e c'è così tanta gente che sta aspettando il loro prossimo progetto. Ho preso un volo da Londra, città in cui vivo, per andare a L.A. e loro sono persone meravigliose. Avevo finito da poco di lavorare a Great Expectations, una mini serie della BBC, loro sono dei grandi fans di Dickens. Inoltre era il periodo del matrimonio reale e quindi avevamo molto di cui parlare.

Ma..aspetta quindi l'audizione è stata tre anni fa!

Si, sono entrato a far parte di questo progetto molto preso. Quando ho fatto il provino, mi sono detto:"Appena entrerai in quella stanza diventa quel personaggio".

Quindi sei il bravo ragazzo o il cattivo?
Ogni personaggio ha diverse motivazioni- non sei del tutto sicuro sul mio ma se guardi il personaggio di Eddie Redmayne sai già che è piuttosto cattivo [ride].

Tu e Eddie siete stati entrambi scelti per le campagne pubblicitarie della Burberry. E' una tappa obbligatoria per un giovane inglese?

Non so nulla riguardo ai riti di passaggio ma loro tendono d'occhio le tendenze e sanno quello che costituisce una novità. Credo che Christopher Bailey, il direttore artistico, è meraviglioso e mi sento a mio agio con tutto il team- mi vestono da quando ho 16 anni. Quando faccio il mio guardaroba cerco di indossare abiti di stilisti originari del paese che sto visitando: Tom Ford a New York, Hugo Boss in Germania e Burberry in Inghilterra.

Ti capita di fare dello shopping selvaggio o di spendere molto per i vestiti?


Mi piacciono i vestiti e fare spesso dei cambiamenti al mio stile. Ma spendere mille dollari per una giacca? Preferisco spenderli per viaggiare. 

You May Also Like

2 commenti

  1. Finalmente un po' di news :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si :) spero di mettere al più presto la traduzione!

      Elimina

Powered by Blogger.