Robert Pattinson, Sam Claflin, Max Irons & Douglas Booth Circling Lone Scherfig's Adaptation Of Stage Hit 'Posh'

by - marzo 15, 2013

Devo ancora riprendermi dallo shock di questa notizia! Douglas, Robert Pattinson, Sam Claflin e Max Irons sono in trattative per "Posh", la news è apparsa su Blog Indiewire.
Spero che tutti gli attori verranno confermati perchè sono una fans di tutti, quello che conosco di meno è Max Irons anche se ho visto dei suoi film. La traduzione non è proprio letterale ed è fatta un pò male, scusatemi.




Quando ha debuttato al Royal Court Theatre di Londra nel 2010, "Posh" ha contribuito a dare una spinta reale per la carriera degli attori del suo cast giovane, tra cui Kit Harington ("Game of Thrones"), Joshua McGuire ("The Hour" ), Tom Mison (il prossimo "Sleepy Hollow", serie TV) e David Dawson ("Luther") tutti hanno continuato a fare grandi ruoli dopo questa esperienza. Il regista di"An Education" Lone Scherfig ha firmato recentemente un contratto per un adattamento cinematografico di quest'opera, e sembra che potrebbe vantare di un cast di grande talento, con alcuni giovani emergenti e uno più famoso.

Secondo Baz Bamigboye, Max Irons, Sam Claflin e Douglas Booth sono sotto trattative per entrare a far parte del film e anche la megastar di Twilight, Robert Pattinson, potrebbe unirsi a loro. Se i primi tre nomi non vi dicono nulla: Irons è il figlio di Jeremy Irons che ha recitato in "Cappuccetto rosso sangue" e in "The Host" che uscirà tra poco. Claflin ha dietro le spalle un paio di film di successo  "I pirati dei Caraibi: oltre ai confini del mare" e "Biancaneve e il cacciatore" e presto lo vedremo in "The Hunger Games: la ragazza di fuoco". Booth ha interpretato Pip nella versione televisiva della BBC di "Great Expectations", e lo vedremo in "Romeo e Giulietta" e in "Jupiter Ascending" dei Wachowski.

L'opera, e il film, ruota intorno al Bullingdon Club, un istituto dell'Università di Oxford ( non dissimile da una confraternita) che comprendeva tra i suoi membri l'attuale Primo Ministro David Cameron e l'attuale sindaco di Londra Boris Johnson e idioti privilegiati che stavano insieme, bevevano fino a dimenticare e distruggevano ristoranti. L'opera della Wade si focalizza sui membri del "Riot Club", i cui incontri nei pub di campagna finiscono in tragedia, e possiamo vedere tutti e quattro gli attori adatti per questo tipo di ambiente/ruolo. 

Sembra che il coinvolgimento di Pattinson sia il meno concreto;sta ancora girando "The Rover" di David Michod e dopo ha le riprese di "Maps to the stars" di David Cronenberg e sulla lista "Hold On To Me" di James Marsh le cui sorte dipende dai finanziamenti. Come Bamigboye suggerisce, la sfida qui sta nella pianificazione; la natura della parte richiede che il cast stia seduto intorno ad un tavolo per la maggior parte delle riprese, e tutti questi ragazzi sono occupati nel fare domande. 

L'inizio delle riprese è previsto per l'inizio di maggio, quindi non dovrebbe passare molto tempo prima di sapere chi farà parte del cast, "Posh" probabilmente uscirà nel 2014

You May Also Like

2 commenti

  1. wow, aspettiamo notizie ufficiali.
    Oggi D. ha incominciato a leggere (oddio al momento non mi viene la parola) di Jupiter Ascending :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto adesso la foto con il copione! adesso faccio un post :)

      Elimina

Powered by Blogger.