Douglas in "Noah" di Darren Aronofsky

by - giugno 05, 2012



Douglas è stato scelto dal regista Darren Aronofsky per interpretare Shem, il figlio più piccolo di Noè, nel suo prossimo lavoro "Noah".
Russel Crowe vestirà i panni di Noè mentre Logan Lerman interpreterà Ham, il figlio più grande di Noè, gli altri attori del cast non sono ancora stati scelti.

Le riprese inizieranno probabilmente questa estate, l'uscita del film è prevista per il 28 marzo 2014. 

Mesi fa la Paramount Pictures e la New Regency stringevano un'alleanza per produrre Noah e quando lo sviluppo era ancora nelle fasi iniziali, Aronofsky ha rilevato che stava realizzando con lo sceneggiatore Ari Handel e l'illustratore Nico Henrichon una graphic-novel che precederà l'uscita del film.

Grazie a Movieweb possiamo già leggere la sinossi e guardare il trailer del primo volume di questa graphic-novel, con l'aggiunta di alcune tavole.

"E’ stato un mondo senza speranza, un mondo senza pioggia e senza coltivazioni, dominato dai signori della guerra e le loro orde barbariche. In questo mondo crudele, Noè era un uomo buono. un combattente maturo, un mago e un guaritore, ma lui voleva solo la pace per se stesso e la sua famiglia. Eppure ogni notte, Noè è afflitto da visioni di un diluvio senza fine, che simboleggia la distruzione di tutta la vita esistente.
A poco a poco, comincia a capire il messaggio mandatogli dal Creatore. Egli aveva deciso di punire gli uomini e ucciderli fino all’ultimo, ma aveva deciso anche di dare a Noè un’ultima possibilità per conservare la vita sulla Terra…"




Sono proprio curiosa di vedere cosa uscirà fuori, è una bella sfida portare sullo schermo questa storia biblica! Appena ci saranno altre novità a riguardo vi farò sapere! 

You May Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.